CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) – La Roma mette nel mirino il roccioso difensore olandese Ron Vlaar. Lo riferisce oggi l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che sul suo sito ufficiale scrive:
“La Roma sta seguendo con molta attenzione Ron Vlaar, classe 1985, in forza all’Aston Villa e protagonista ai Mondiali con la maglia dell’Olanda. Vlaar ha un contratto in scadenza tra un anno, ma sta trattando il rinnovo: la Roma lo apprezza non poco, in attesa di capire eventuali margini di manovra.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


o pedullà è proprio ben informato o mangia troppo pesante a cena ed ha incubi notturni…
Alfrè lascia perde i peperoni la sera….
Basta una buona partita al mondiale e il giocatore di turno viene sistematicamente accostato alla Roma. Il giornalista cosi posso farlo pure io. L’unico decente Dimarzio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.