Pedullà: ”Shaqiri e Rolando non sono priorità. Vlaar piace tantissimo”

1
540

pedullà

CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net) – Il punto del mercato giallorosso lo ha fatto questa mattina Alfredo Pedullà, giornalista di Sport Italia, intervenendo a Tele Radio Stereo. Queste le sue parole, riportate dalla redazione di Giallorossi.net:

“Ho tirato fuori il nome di Vlaar, che è in scadenza  di contratto: dopo il mondiale che ha fatto, le sue pretese saranno molto alte. Questo è un profilo che alla Roma piace moltissimo, vedremo che succederà. Su Iturbe chi dice che dietro c’è la Roma va a farfugliare, perchè se dici una cosa del genere poi devi portare le prove. La Roma è defilata al momento, mentre la Juve tra oggi e domani vuole chiudere. Se tra oggi e domani non si chiude, è ovvio che l’affare potrebbe evolversi in maniera diversa. Ma Iturbe vuole al 100% la Juventus. Cuadrado? A me è stato detto che la Fiorentina farà di tutto per non cederlo, e se dovesse farlo, vuole cederlo fuori dall’Italia, e anche il calciatore preferirebbe non restare in Italia. Poi se qualcuno sarà bravo a rompere questo forziere, allora tanti complimenti. Che piaccia alla Roma non ho dubbi, ma che sia una trattativa calda non mi risulta”.

“Per Benatia ci sono altre società alla ricerca di difensori centrali: c’è il Bayern, ma ci sono anche alcuni club inglesi. Shaqiri piace, ma non è in cima alla lista. Può diventare una priorità se gli altri obiettivi dovessero sfumare. Io spero che questa per la Roma sia una settimana decisiva nell’affare Benatia. Per Balanta ci sono inserimenti di altri club, anche dell’Inter, vedremo se ci sarà un sorpasso sulla Roma. Rolando? E’ una voce che rimbalza dal Portogallo da due giorni: se Porto e Inter non riescono a mettersi d’accordo, non escludo che possa rimanere in Italia, ma penso che la Roma pensi ad altri difensori”.  

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSammer (ds Bayern): “Non vogliamo vendere Shaqiri”
Articolo successivoIl Bayern Monaco pensa a De Rossi e Verratti per il dopo-Kroos

1 commento

  1. Ma penso che la roma pensi…vedremo..potrebbe..dovrebbe..cosi anche io sono uno specialista del mercato..a pedulla`datti alla zappa..che c`e`bisogno di zappaturi..

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome