Taddei, futuro da decidere tra serie A ed estero

3
563

taddei-roma-atalanta

CALCIOMERCATO ROMA (gianlucadimarzio.com) – Uno svincolato di lusso, Rodrigo Taddei riflette sul suo futuro. Il brasiliano, classe 1980, non ha rinnovato il proprio contratto in scadenza con la Roma, ma il suo futuro potrebbe ugualmente essere in Italia: su di lui, infatti, ci sono le attenzioni di Chievo e Sassuolo.

Taddei, però, sembra tentato dal provare un’esperienza all’estero: ci sono stati contatti con Malaga, Valencia e Bayern Leverkusen, ma nessuna decisione è stata ancora presa. Il giocatore, insieme al suo agente Alessandro Lucci, sta valutando ogni opportunità, prima di compiere la scelte definitiva. Riflessioni sul futuro, per Taddei le offerte non mancano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT – Già avvenuto l’incontro tra Sabatini e l’agente di Benatia
Articolo successivoRiapre Trigoria: campi completamente rizollati

3 Commenti

  1. Rodrigo ti auguro il meglio per il grande professionista e la persona seria e onesta che sei spero che tu trova una squadra al piu presto perche lo meriti alla grande.Avro sempre bei ricordi di te e dei tanti anni che hai passato alla roma,anni che sommetto rimarranno impressi nella tua testa ma soprattutto nel tuo cuore.

  2. caro rodrigo un grande in bocca al lupo dovunque andrai a proseguire la tua carriera professionale mi accompagnera’ il ricordo del tuo attaccamento alla maglia e la grande moralita’ cosa purtroppo rara al giorno d’oggi ciao amico……

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome