Pedullà: ”Iturbe e Carrasco: finchè non firmano…”

0
518

alfredo-pedulla

ROMA CALCIO NEWS (Tele Radio Stereo) – Iturbe e Carrasco al centro delle voci di mercato. Sul primo c’è il forcing della Juventus, che però tarda a chiudere l’operazione. Stessa cosa sta accadendo per il secondo: la Roma è sempre sul punto di chiudere, ma ancora mancano le firme. E le insidie, fino a quando non arriva l’ufficialità del trasferimento, sono sempre dietro l’angolo. Lo conferma anche Alfredo Pedullà, che dai microfoni di Tele Radio Stereo fa il punto su queste due trattative:

“Su Iturbe la fase di stallo non può durare troppo. Se la Juve traccheggia un’altro po’, rischia di farselo portare via. Oggi è una giornata campale, la Juve non vuole andare oltre quella offerta, e ora la palla passa al Verona. Iturbe è impaziente. Dipende tutto dalla Juve, se oggi non chiude il discorso si potrebbe riaprire alle altre squadre. Quanto chiede il Verona? Ha sempre chiesto 30 milioni, ma penso che a 25/26 più bonus si possa chiudere. La Roma oggi è defilata, ma non posso escludere delle sorprese. Stesso discorso per Carrasco: a oggi la Roma è davanti a tutte, Sabatini lo ha in pugno, ma fino a che non ci sono le firme…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia verso la permanenza. Campagnaro possibile rinforzo
Articolo successivoAshley Cole: ”Roma, una sfida che voglio vincere”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome