CALCIOMERCATO AS ROMA (Calcionews24.com) – Il futuro di Samuel Eto’o potrebbe essere ancora in Premier League, mentre la Roma si allontana. L’attaccante camerunense, infatti, dopo l’addio al Chelsea per la fine del contratto, sarebbe corteggiato dal Tottenham, bisognoso di un attaccante con quelle caratteristiche in caso di partenza, come pare probabile, di Emmanuel Adebayor. Al momento ci sarebbero dei contatti tra l’entourage del giocatore ed i londinesi.
Il desiderio di Eto’o è stato chiaro: continuare a giocare in Europa ancora, rifiutanto eventuali destinazioni più esotiche. Per l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio adesso evidentemente qualcosa potrebbe muoversi in direzione Premier League, dove Eto’o ha già giocato l’anno scorso. Per il momento si parla sempre meno di Roma, vicina all’acquisto di Iturbe. Ora si attende.


Ce la siamo scampata co sto giocatore finito
Era una mossa giornalistica la roma non l ha mai voluto non possiamo diventare la clinica di riposo per ex interisti si è parlato anche di cambiassi e samuel per caritÃ
Sabatini mica pis*ia dalle ginocchia , lo avrete capito si?
E V V I V A A A A ! ! !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.