Marotta: ”Iturbe? Ha inciso il cambio di allenatore”

1
909

marotta

NOTIZIE AS ROMA (alfredopedulla.com) –   Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, l’ad bianconero Giuseppe Marotta ha parlato di mercato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Vidal? E’ un giocatore della Juventus, non lo abbiamo mai messo in vendita, è uno dei principali attori di questa squadra e da parte nostra ce lo teniamo ben stretto. Dall’altra parte c’è sempre il giocatore che, comunque, decide il proprio futuro, ma siamo tranquilli perché è felice di continuare qui. Iturbe? Con un cambio di allenatore bisognava fermarsi e confrontarsi, le idee non sempre sono le stesse a livello tattico. Iturbe è un giocatore di valore, ma quando facciamo dei sondaggi valutiamo la disponibilità della società e il prezzo. In questo caso abbiamo avuto dei confronti con il Verona, poi la cosa si è fermata anche a seguito del cambiamento della conduzione tecnica”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarrasco, il Monaco rifiuta l’offerta della Roma
Articolo successivoEmanuelson si presenta: ”Preferisco giocare terzino”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome