CALCIOMERCATO ROMA (Alfredopedulla.com) – Samuel Eto’o continua a prendere tempo con tutti. Gli hanno proposto diverse soluzioni in Premier League, ma per il momento non se la sente di accettare. E magari sarebbero proposte convenienti dal punto di vista dell’ingaggio.
Il pallino di Eto’o resta l’Italia e in modo particolare la Roma. Da quando ne abbiamo parlato sono arrivati annunci di tutti i tipi, sia dai siti inglesi che da quelli africani, con il contemporaneo crollo delle quote da parte dei bookmakers. Probabilmente si sono spinti oltre, ma di sicuro Eto’o ha un chiodo fisso in testa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

secondo me il chiodo fisso in testa ce l’ha pedullà che ha lanciato questa bufala e continuerà fino a quando sarà smentito dalla firma del camerunense con altra squadra…
Se riuscissimo a scollacci Borriello…io questo un anno lo prenderei…so tante partite quest’anno e Etoo pure se c’avesse 40 anni in Europa incute sempre timore alle difese avversarie… Ripeto solamente al posto de Sborriello!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.