Roma, c’è l’offerta ufficiale per Carrasco. Il Monaco prende tempo

3
1048

ferreira-carrasco

As ROMA NEWS (LE10SPORT.COM) – Secondo quanto riporta la redazione online francese, il Monaco ha ricevuto un’offerta ufficiale da parte della Roma per Ferreira Carrasco. L’importo non è stato rivelato e il Monaco sta comunque prendendo tempo per capire che cosa decide il nuovo allenatore Jardim in merito all’esterno belga.

Secondo quanto riporta il sito, per Carrasco è da registrare l’interesse anche del Marsiglia che però non ha ancora avanzato un’offerta ufficiale.

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Dopo l’acquisto di Iturbe Sabatini è subito tornato al lavoro: Ferreira Carrasco sta aspettando le mosse della Roma dato che l’accordo tra gli agenti e i giallorossi è stato trovato, manca quello con il Monaco che sta cercando di monetizzare il più possibile nonostante sappia che tra 12 mesi potrebbe perdere il giovane belga a parametro zero.

Capitolo difesa: Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il direttore sportivo sta seguendo con attenzione Ron Vlaar dell’Aston Villa che, come Carrasco, è in scadenza nel prossimo giugno. Con 6-7 milioni si può prendere. Altro nome caldo è quello di Balanta del River Plate, mancini ed extracomunitario.Capitolo Florenzi: Il numero 24 giallorosso è richiestissimo dalla Fiorentina di Montella e lui potrebbe chiedere la cessione. Garcia gli ha però confidato che punta su di lui, nonostante l’arrivo di Iturbe.

Capitolo Ljajic: Sul serbo ci sono Schalke 04, Milan e Juve. La Roma preferirebbe venderlo ai tedeschi perchè hanno offerto di più, e perchè non se ritroverebbe contro in campionato. Capitolo Borriello: A causa del suo ingaggio elevato, sarà difficile “sbarazzarsi di Borriello. Il bomber, al suo ultimo anno di contratto, potrebbe quindi rimanere a Roma e fare il vice Destro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldini vola in Italia: vuole Destro
Articolo successivoRolando non convocato dal Porto, Roma e Inter alla finestra

3 Commenti

  1. Per me questo e il classico depistaggio alla Sabatini un giocatore che la roma ha fatto finta di trattare per poi dirigersi altrove oppure se carrasco viene vuol dire che il depistaggio e con lo svizzero,non credo che possiamo prenderli tutti ma non per questioni di soldi ma di posti in avanti e lo svizzero non mi sembra più forte di ciò che abbiamo,per diventare più forte della concorrenza bisogna strappare i titolari e non le riserve

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome