NOTIZIE AS ROMA (Sportitalia) – Week end tutto italiano per l’ex direttore generale della Roma, Franco Baldini, ora al Tottenham. L’attuale manager degli Spurs vorrebbe portare in Premier League l’attaccante giallorosso Mattia Destro: secondo Sportitalia, Baldini sarebbe arrivato ieri per intavolare le trattative con prima con la Roma e poi con il Napoli a cui vorrebbe cedere il centrocampista Sandro. La sua missione principale, però, è capire se a Trigoria sono pronti a cedere il centravanti marchigiano che ha segnato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


non scherziamo, con le due frecce giallorosse ai lati mattia può fare più di venti reti pur alternandosi con il capitano.
chi ha l’ambizione di vincere ed ha un centravanti così, se lo tiene!
col caxxo baldini vi diamo destro
Scordatelo,Mattia resta a Roma.
A pezzo de mexxa attaccate ar caxxo destro non si tocca
Un momento sono d accordo anche io con voi Destro non si tocca specie se dall altra parte spunta Baldini però riflettiamo un attimo: la Juve il prossimo anno si presenta con tevez llorente morata giovinco noi con gervinho iturbe destro Totti per migliorare noi dobbiamo accrescere il potenziale offensivo,se mi porti uno più forte di destro allora ci sto se mi arriva peppe allora peppe per peppe me tengo il mio e mi accodo al vostro coro,se poi arriva il suarez di turno beh un pensierino c’è lo possiamo pure fare o no ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.