Nastasic, nuovo duello Roma – Juve

2
699

Nastasic

CALCIOMERCATO AS ROMA (Le10sports.com) – Secondo quanto riporta il sito francese le10sport.com, la Roma e la Juventus sono pronte ad uno scontro per l’acquisto del giovane difensore del Manchester City Matija Nastasic. Il 21enne serbo, potrebbe infatti rappresentare il sostituto ideale di Benatia, e nel caso in cui il marocchino rimasse nella Capitale, sarebbe ottimo come terzo difensore, in vista anche della Champions.

Il difensore ex Fiorentina, valutato attualmente 19 milioni, non ha trovato fortuna in Inghilterra, disputando soltanto 32 partite. La Roma è disposta a trattare con il City. Sul difensore è forte anche l’interesse della società bianconera, che con il giovane serbo porterebbe freschezza all’interno del gruppo. Quindi, Roma e Juventus, le possibili rivali per la conquista del prossimo campionato, hanno già iniziato la loro battaglia sul calciomercato. Sabatini, dopo aver già vinto la sfida contro i bianconeri per l’acquisto di Iturbe, cercherà di portare a Roma l’ennesimo colpo ai danni dei rivali.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAbbonamenti, ora si punta all’effetto Iturbe
Articolo successivoDA TRIGORIA – Test atletici, Nainggolan e Florenzi al top

2 Commenti

  1. si vuole per forza dimostrare che la yuve vince un duello di mercato con la roma dopo la sveglia presa con iturbe che fa ancora male.

    nastasic non interessa , benatia resterĂ  e con un terzo centrale (basa?) stiamo bene così… corretece dietro!

  2. Se e vero che la roma non cedera per non trovarsi scoperta durante la coppa d africa r vero che per un mese avremo soli castan centrale e romagnoli non per questo siete autorizzati a spara fregnacce non voglio lo scudo del mrtcato ma lo scudo

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome