AS ROMA NEWS (Gianlucadimarzio.com) – Valigia in mano, e tanta voglia di dimostrare ancora, in campo. Rodrigo Taddei non si ferma, ed è pronto a ripartire. All’orizzonte, l’ennesima sfida: Perugia. Il centrocampista classe ’80 svincolato dalla Roma ha accettato l’offerta del Perugia, squadra neo promossa in Serie B. Domani l’incontro decisivo col presidente, probabili già le firme, il ragazzo si legherà al club umbro con un biennale. Rifiutate altre destinazioni importanti, come la Fiorentina (opportunità nata in settimana – le parti si erano viste anche di persona – sulla base di un annuale) e il Qatar, dove i soldi non sarebbero mancati. Un giocatore speciale, per una scelta speciale. Di sensazioni, empatia. Taddei sceglie il Perugia, per tornare tra le grandi. Insieme, verso la Serie A. Si realizza il sogno del presidente Santopadre. Taddei e il Perugia, il matrimonio deve esser solo celebrato.
Taddei ha deciso: riparte dal Perugia
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Forza Taddei, fatti vedere che sei ancora maturo in testa e porta il perugia in A, poi ci rivedremo l’anno prossimo contro la tua roma. Sei grande!
Daje rodrigo buona fortuna cuore giallorosso
Buona fortuna rodrigo.Ricorda la Roma è la tua casa,non scordarti mai di noi tifosi,che ti abbiamo voluto tanto bene e abbiamo apprezzato la persona seria e professionale che sei.
Grazie di tutto Rodrigo
Forza rodrigo ti aspettiamo con ansia guidaci in A con la tua serietà e passione
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.