Lazio, De Vrij si allontana: ”Offerta troppo bassa”

5
562

de-vrij

ALTRE NOTIZIE (Calcionews24.com) – La trattativa per De Vrij alla Lazio è una telenovela che ogni giorno si arricchisce di nuovi colpi di scena. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, il Manchester United avrebbe presentato un’offerta al Feyenoord di 10 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro. Van Gaal, che ha da poco lasciato la panchina della Nazionale Olandese per sedersi su quella dei Red Devils, vorrebbe ritrovare il suo pupillo difensivo, pedina inamovibile degli Orange ai Mondiali in Brasile.

LE PAROLE – Il direttore sportivo del Feyenoord Martin Van Geel è intervenuto all’emittente olandese RTV Rijnmond parlando della situazione di mercato di Stefan De Vrij. Van Geel ha negato una trattativa concreta con la Lazio: «Sarebbe logico che il giocatore partisse, ma deve esserci il club giusto con l’offerta giusta. Sono contento che non abbiamo accettato l’offerta della Lazio, che era troppo bassa. Successivamente, nessun’altra offerta è stata segnalata».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTaddei ha deciso: riparte dal Perugia
Articolo successivoRoma su Rolando a prescindere da Benatia. L’agente: ”Evoluzioni in arrivo”

5 Commenti

  1. Il pregiudicato lotito ha comprato quella pippa di parole dal suo amico e compagno di merende Leonardi noto laziese e noto per le amicizie nella curva dei nazisti. Strano…..coincidenza da sospetto….forse da inchiesta…..quella pippa per cinque milioni……e una pippa certificata ma e strano solo cinque milioni. Poi per il resto solite trattative fino all ultimo spiccio……il pregiudicato mascalzone non cambia mai. Spero che gli si tagli la lingua…..così la smette di parlare e sopratutto parlare di as roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome