Benatia, il Bayern in pressing. Sabatini aspetta Baša e tratta Rolando

2
532

Roma - Udinese

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina)Rolando aspetta l’Italia. Non sa se da Oporto dovrà volare per Milano (Inter), Roma o per raggiungere una delle due squadre negli Usa (entrambi i club sono impegnati nell’International Cup). L’unica certezza: col Porto è finita. Lo ha ripetuto nell’ultimo weekend al tecnico Lopetegui aspettando di poter aver un colloquio con il presidente Pinto da Costa. Inter e Roma (con il Besiktas alla finestra) aspettano segnali. La sensazione è che il club nerazzurro stia aspettando di cedere qualcuno per poi sferrare l’assalto al difensore. Che poi, a pensarci bene, è la stessa posizione della Roma.

Se arriverà l’offerta da 38-40 milioni per Benatia (Bayern in pressing), a Trigoria investiranno su due difensori esperti: Basa (richiesto dal tecnico, Sabatini non è convinto) e Rolando. Con la permanenza dell’ex Udinese, basterà Toloi (ripresi i contatti col San Paolo) e forse Basa. Capitolo Ljajic: l’agente Ramadani sta lavorando in Germania (Shalke 04 e Dortmund) per portare un’offerta da 15-16 milioni a Trigoria. Pronto il sostituto: Ferreira Carrasco. Tornando a Rolando, chi si sta occupando dell’operazione è l’agente Vigorelli, lo stesso di Destro, ha portato Cole e ha proposto a più riprese Eto’o. Curci verso il Fulham, Viviani tra Latina e Leeds, Piscitella direzione Lanciano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma negli Usa, mercoledì test con il Liverpool
Articolo successivoDestro in partenza, asta tra Wolfsburg e Tottenham

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome