AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Il giornalista di Sport Italia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervento questa mattina a Tele Radio Stereo per parlare degli ultimissimi sviluppi del calciomercato della Roma. Ecco le sue parole riportare dalla redazione di Giallorossi.net:
“Gervinho? Non creiamo casi quando non ce ne sono. E’ un passaggio su un normale tragitto che deve portare ad un adeguamento di contratto. E’ un piccolo problema da mettere a posto, ma da qui a parlare di “caso” c’è una bella differenza. Le richieste di Gervinho sono legittime, visto quanto fatto lo scorso anno”.
“Per Benatia la situazione è completamente diversa da quella di Gervinho: è uno che ha fatto casino, ha rilasciato delle dichiarazioni che non doveva fare, perchè non c’è più rispetto per società e tifosi. Per adesso è tutto tranquillo, fino a quando usciranno fuori altri disturbi. E’ una partita apertissima. Quella di Toloi è un’operazione mai chiusa, ma si tratta di contorno. Rolando? La valutazione data dal Porto è eccessiva. La Roma invece ha da tempo bloccato Balanta, perchè tutti quelli che si sono avvicinati a questo giocatore sono stati respinti. Stesso discorso per Carrasco, anche lui bloccato. Il mercato della Roma riserverà ancora un sacco di sorprese, i giallorossi continueranno ad essere tra i più attivi. Mi aspetto delle novità dall’Ucraina, c’è una fuga pazzesca dallo Shaktar, e il prezzo di un cartellino di un giocatore che prima era valutato 15, ora può costare 8″.
“Per quanto riguarda Destro, se arrivasse un’offerta, la Roma la valuterebbe attentamente. Io penso che una cessione importante la Roma la farà. Bisognerebbe chiedere a Garcia da uno a dieci, qual è il suo gradimento per Destro. Se esce Ljajic, può entrare Carrasco. Se esce Destro o Borriello, ne entrerà un altro. La Roma starà molto attenta nei movimenti nel reparto offensivo.”


Conoscendo Sabatini, mi aspetto ancora parecchi colpi di scena. Sia in entrata che in uscita.
Sabatini ci ha sempre abituato a fantastiche sorprese….
sabatini secondo me invece di puntare sui stanieri dovrebbe puntare sui giovani itliani
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.