AS ROMA NEWS (La Domenica Sportiva) – “La Roma è un’ottima squadra e Iturbe è un gran colpo, ma Garcia non creda che sarà sempre lui a tirar fuori il coniglio dal cilindro”. Lo ha detto Delio Rossi al termine di un’intervista rilasciata alla Domenica Sportiva estate.
L’ex tecnico della Sampdoria ha rifiutato l’incarico presentatogli dal presidente Ferrero di allenare i fuori rosa perchè, a detta sua, non è tecnicamente possibile.
Durante la chiacchierata ai microfoni di Rai Sport Rossi ha parlato anche della deludente esperienza degli azzurri ai mondiali e del problema del calcio italiano dovuto in gran parte al taglio dei fondi per i settori giovanili.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma statte zittoesaurito isterico vecchio del……
A fallito!!!!!
Il veleno e l invidia se ce faccio un libro non me basta una vita per metterci tutti quelli che non posso vede delio rossi poi sta in cima all indice
Ma che ca**o vole sto scemo invidioso laziale da Garcia?
Matilde la gelosia è na brutta bestia fatte visita’ lo stomaco a ciancichella che la gastrite te se sta a magna’, cmq puoi risolve vai cor maloox ahahahahah
riecco apparire il tuffatore romagnolo che sfoga il suo malanimo verso l’allenatore della as roma se ne faccia una ragione ed impari da quelli infinitamente piu’ bravi di lui….
Ora che hai nominato garcia invano vatte a sciacquà la bocca!!!
povero rosicone disoccupato avresti bisogno di un altro bagno nel fontanone con l’acqua opportunamente corretta e ingiallita come quella volta dopo un derby… do you remember?
poraccio, misero allenatore
Guardate la foto ha la tristezza del perdente come fa un presidente a daje na squadra? Boh
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.