Ora la Roma prova a blindare Benatia

0
650

benatia

CALCIOMERCATO ROMA (Gianlucadimarzio.com) – La Roma prova a blindare Mehdi Benatia. Oggi le parole di Rudi Garcia, che di fatto hanno tolto dal mercato il difensore marocchino. Parole che hanno fatto piacere allo stesso giocatore. Un apprezzamento, che presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto.

Secondo il collega Mario Giunta, infatti, nei prossimi giorni, magari settimane, la Roma farà ripartire i contatti per l’adeguamento contrattuale a Benatia. Nessuna fretta, ma la situazione è in evoluzione. Futuro giallorosso, la Roma prova a blindare Benatia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta a cena con Benatia: ”Resta qui, quest’anno vinciamo insieme”
Articolo successivoTor di Valle, i paletti del Campidoglio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome