Baldissoni: ”Forse già oggi faremo un altro acquisto. Gervinho? Nessun problema”

2
604

mauro-baldissoni

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni parlerà in diretta ai microfoni del canale tematico giallorosso Roma Channel per fare il punto della situazione e chiarire le vicende legate al rinnovo di Gervinho e alla permanenza di Benatia.  L’intervista, che andrà in onda alle 19:30 e verrà riportata dalla redazione di Giallorossi.net, è stata annunciata dal profilo Twitter dell’As Roma e si preannuncia molto interessante e ricca di contenuti: finalmente parla la società, e verrà fatta chiarezza una volta per tutte su queste spinose vicende.

Queste le parole del direttore generale Baldissoni:

Contesto internazionale qui a Boston.
Molto. Gli USA sono una seconda casa per noi, ma non ci sono solo americani ma anche molti tifosi della Roma provenienti da tutto il mondo. Cerchiamo questo ambiente internazionale.

Come è iniziata la tournèe?
Siamo partiti con entusiasmo ed i ragazzi avevano voglia di stare insieme. Quando sono con il presidente Pallotta i ragazzi sono entusiasti, porta entusiasmo a tutti noi.

Si è parlato di un colloquio tra Benatia e Pallotta.
Il presidente ha parlato con tutti, niente di speciale.

Si parla molto anche di Gervinho. Lui ha delle ferie in più, qual’è la situazione?
Doveva sistemare alcune cose di famiglia, non ci sono tematiche contrattuali. Non ci sono problemi.

Il mercato?
Abbiamo lavorato in perfetta armonia con l’allenatore. Qualcos’altro faremo, forse oggi stesso porteremo a termine qualcosa.

Lo sviluppo del brand?
La Roma vuole confrontarsi a livello internazionale, per farlo bisogna essere presenti in questi tornei oltre che nelle competizioni ufficiali. Sarà un primo assaggio della competizione da affrontare.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, non c’è l’accordo per Toloi: le ultime
Articolo successivoLa Roma soffia Astori alla Lazio: operazione da 7 milioni di euro

2 Commenti

  1. L’acquisto sara astori perchè lo abbiamo strappato all’ultimo alla lazio…Quanto godo!!!!! Dopo aver strappato iturbe alla juve ora Astori alla lazio,che bellooooooooooooooooo
    Lotirchio mi sa che ti conviene buttarti nel Tevere…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome