As Roma News (gianlucadimarzio.com) – E’ fatta per il trasferimento del terzino americano DeAndre Yedlin in giallorosso. Lo comunica il giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio:
“Un americano alla Roma, si tratta di DeAndre Yedlin. Operazione ormai chiusa, anche gli ultimi dettagli sono stati definiti: ai Seattle andranno 5 milioni di dollari, con il giocatore che si fermerà in America almeno fino al prossimo gennaio. Poi, la Roma deciderà se lasciarlo ai Seattle fino a termine della stagione, o parcheggiarlo in Italia per anticipare l’ambientamento. Battuta la concorrenza di Inter e Napoli, la Roma ha chiuso per Yedlin.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Il giocatore mi piace molto ha disputato un buon mondiale ed è ancora molto giovane ha un grande futuro davanti essendo uno dei migliori prospetti in mostra nel panorama mondiale.Sabatini c ha visto benissimo anche stavolta e inoltre ha battuto la concorrenza di altri club italiani(in questi giorni Sabatini è parecchio abituato a soffiare giocatori).il ragazzo sono sicura esplodera sotto la guida di Garcia.Insomma questo sara l ennesimo ottimo acquisto di una campagna acquisti fenomenale……
E forte…grande saba
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.