Guinness Cup, Milan – Olympiacos 0-3

2
627

international-champions-cup2014

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Comincia male l’avventura del Milan di Pippo Inzaghi alla Guinnes Cup, competizione a cui partecipa (in un altro girone) anche la Roma.  I rossoneri sono battuti 3-0 dai greci dell’Olympiacos: i gol sono stati segnati al 16′ da Dominguez, al 49′ da Diamantakos, al 78′ Bouchalakis.

Stadio gremito a Toronto. Partita piacevole e giocato a ritmi alti, con i calciatori greci apparsi subito più freschi e pimpanti dei rossoneri. La partita non ha avuto storia, e ha dimostrato quanto la squadra di Inzaghi sia molto lontana dalla quadratura del cerchio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma capoccia, è la regina dell’estate
Articolo successivoON AIR – CALO’: ”Ora manca solo una punta”, DORIA: ”Teniamo Borriello”, VALDISERRI: ”Yedlin ottimo acquisto”, PETRUCCI: ”Stregato da Paredes e Uçan”, PRUZZO: ”Questa Roma può vincere”, GALOPEIRA: ”Chi dava del laziale a Sabatini ci voleva sguazzare”

2 Commenti

  1. 3 belle sberle per Inzaghi a dimostrazione che il milan dista anni luce dalla roma.Non è ancora pronto per andare in champions ha bisogno di rinforzi di qualita se vuole competere per qualcosa di importante…..

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome