AS ROMA NEWS  – Dopo lo smacco subito per Astori, il ds della Lazio Igli Tare si rigetta a capofitto sul mercato per trovare i due difensore centrali che così tanto servono al neo tecnico Stefano Pioli.
Tra i tanti nomi che si fanno oggi sui giornali, spicca quello di Rafael Toloi, riportato da “Il Tempo” come uno degli obiettivi del direttore sportivo biancoceleste. Il centrale brasiliano ex Roma è infatti nella lista dei nomi che piacciono alla Lazio: chissà che la scelta non ricada proprio su di lui, magari per “vendicarsi” dello smacco subito dai giallorossi?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Che invidia!
Cavolo che vendetta terribile… si prendono i nostri scarti!
Darei un ulteriore scacco alla Lazio: prendere anche Toloi, perchè il prezzo quasi sicuramente sarebbe inferiore alle prime richieste (tanto da poterselo permettere la Lazio!), e perchè il giocatore è valido e potrebbe essere di aiuto da subito ed in futuro.
Cavolo che paura che c’ho mamma mia mi stanno tremando le gambe al pensiero che Toloi vada alla lazio…Ahahaha ridicoli come al solito…
Ma che vuoi che prenda Lotito….ME FA PENA…
No te prego loti’ non ce fa sto sfregio sennò perdemo er sonno la notte!!!!! A pupazzo ahahahahah
se serviva SABATINI lo prendeva.TOLOI.RADU.CHE COPIA.DI PIU FUORI CHE AL CAMPO
Mamma mia come me sento beffato! Muahahahagah!
Tranquilli, ci pensa Sabatini.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.