AS ROMA NEWS  –  Il terzino destro americano DeAndre Yedlin si racconta in una bella intervista dal titolo “Feeling Free”, pubblicata sul suo profilo Twitter tramite Youtube:
“Mi sento libero, ecco quello che provo quando sono su un campo di calcio. Sono me stesso e questa è la cosa principale. Ovvio che ascolto i giudizi della gente, qualcuno è positivo, qualcuno negativo, ma a esseri sinceri non me ne preoccupo. So che tipo di calciatore sono e l’unica cosa che mi importa è quello che i miei compagni di squadra e il mio mister vogliono da me. L’importante è rimanere concentrati. Ora non voglio lasciarmi trasportare dal denaro, le feste e la vita sotto i riflettori: conta solo il calcio. Non sono il tipo che passa la giornata con gli amici. Sono determinato, mi alleno 12 ore al giorno perchè cerco di essere a disposizione per il team e far si che la squadra abbia fiducia in me. Ci sono centinaia di calciatori migliori di me e so che devo lavorare duro per arrivare al tipo di calciatore che voglio diventare”.


Che belle parole che ha detto….Yedlin dovrebbe essere preso come un esempio da molti giocatori perchè a lui non importano il denaro,le feste….oggi giorno sono tutti mercenari che pensano solo ai soldi…ma per fortuna lui no…Quindi oltre ad essere un terzino molto promettente è anche un bravo ragazzo.Una cosa più che positiva,questo ragazzo promette bene,molto bene…
…..parole….parole…..paroleeee
Puoi fare cio`che vuoi,guadagnare quanto vuoi,viglio solo vederti sudare gioire e farmi gioire quando indossi quella maglia,la mia maglia,la mia passione piu`grande,la roma!il resto non mi importa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.