ALTRE NOTIZIE (Corriere.it) – “Pessima” la prima per la Juventus, che fatica più del previsto nell’amichevole contro i dilettanti del Lucento. I bianconeri, ancora privi dei nazionali, hanno perso 3-2 il primo test della stagione disputato nel pomeriggio allo Juventus Center. In evidenza il solo Llorente, autore dei due gol della squadra del nuovo allenatore Massimiliano Allegri. Questo l’11 scelto per la partita: Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco, Padoin, Marrone, Pepe, Giovinco, Llorente, Tevez..
«La vera stagione inizia domenica»
La falsa partenza contro i concittadini è iniziata già all’11’: sono stati gli “ospiti” ad aprire le marcature, poi Llorente tra il 32’ e il 35’, con due belle girate di sinistro, firma il momentaneo sorpasso. Le due reti però non sono valse a lanciare la goleada della Juve che, anzi, al 29’ e al 41’ della ripresa ha dovuto nuovamente incassare le due reti del Lucento. «Oggi è stato un allenamento più che la prima uscita – ha osservato Allegri -. Quasi tutta la prima squadra rientrerà domenica, quando partirà la vera stagione della Juve».
E i bookmaker ora puntano sui ko ufficiali e sull’esonero
L’eco della “debacle” bianconera è immediatamente arrivato Oltremanica, dove i bookmaker di Stanleybet hanno all’istante lanciato una serie di scommesse speciali dedicate a Massimiliano Allegri. Come riporta Agipronews, si punta sulla sconfitta della Juventus all’esordio in Serie A, data a 4,00 volte la posta. Un ko alla prima di Champions League (ancora non si conoscono i nomi delle qualificate, né la composizione dei gironi) è invece a 3,00. Le quote più «cattive» sono riservate a un eventuale esonero dell’ex allenatore del Milan. La cacciata prima di febbraio è data a 6,00, quella a giugno 2015 a 2015. Le dimissioni entro febbraio valgono 8,00, entro giugno a sono a 3,35.

