Carrasco, c’è l’ok del Monaco. Eto’o continua a proporsi

0
500

ferreira-carrasco

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Dopo i fuochi d’artificio di queste ultime settimane, ora Sabatini può muoversi sul mercato con maggiore calma. Ci sono ancora però un paio di questioni ancora in sospeso: la prima rigarda Yannick Ferreira-Carrasco, che la Roma sembra sempre sul punto di prendere, ma la cui operazione non è ancora andata in porto.Oggi però giungono importanti aggiornamenti: stando a quanto riporta “Il Messaggero” (S. Carina), il Monaco avrebbe dato l’ok al trasferimento dell’attaccante belga in cambio di 4 milioni alla Roma, che da tempo ha raggiunto un accordo con il clan del giocatore. Questo significa che il ds Sabatini, se vuole, può chiudere in qualsiasi momento la trattativa.

Qualche novità sul fronte Eto’o, riferita da Il Tempo (A. Serafini) : il suo agente, che è lo stesso di Davide Astori, continua a proporre l’attaccante camerunense a Sabatini. La Roma però sembra fredda. Per quanto riguarda invece l’affare Yedlin, praticamente concluso, difficilmente il giocatore potrà arrivare prima di gennaio: appare improbabile che possa dotarsi del passaporto comunitario di cui si era parlato nei giorni scorsi.

G.P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, per il futuro occhi su Scuffet
Articolo successivoLotito: ”Astori? Mai detto di volerlo. Mica è Maradona…”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome