Atletico Madrid su Ljajic: pronti 14 milioni

4
512

ljajic

AS ROMA NEWS (Repubblica.it, M. Monti) – Adem Ljajic è al centro di insistenti voci di mercato: “Nessuno può dirsi titolare per tutte le partite della stagione ma, per me, è un giocatore importante e in questa annata ci sarà spazio per tutti”, le parole di Rudi Garcia nella conferenza stampa alla vigilia del match contro gli inglesi.

Proprio il serbo è rientrato fortemente nelle mire dell’Atletico Madrid: gli spagnoli, che devono fare i conti con le partenze di Villa, Diego Costa e Adrian Lopez, sono costretti a rinforzare il reparto offensivo e avrebbero individuato in Ljajic l’identikit ideale, essendo disposti ad offrire 14 milioni ai giallorossi per assicurarsi il cartellino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLotito: ”Astori? Mai detto di volerlo. Mica è Maradona…”
Articolo successivoL’ANGOLO DEL MERCATO, De Montis: ”Arriverà un altro difensore. In attacco occhio a Luiz Adriano. Peccato per Abner”

4 Commenti

  1. Niente sto Ljajic lo volte proprio venne…io non ve capisco. Ha detto che resta e ancora che scassate la mi**ia. Posate la vosta penna da pennivendoli e annate al mare e restatece (…)

  2. Per 14 non lo darei via…il fatto è che se arriva Carrasco il serbo giocherà poco col rischio di un ulteriore svalutazione. Sarebbe una cessione alla Osvaldo praticamente quanto l’abbiamo pagato…vorrebbe dire bocciatura totale da parte di Garcia e Saba… Secondo me il vero Ljaic è quello che abbiamo visto le prime e le ultime partite di campionato

  3. Ljajic resta alla Roma:Garcia lo vuole tenere e lui vuole la roma,è un giocatore importante e 14 milioni sono troppo pochi,ma ci si aspetta di più da lui visto che ha molta qualità e talento da vendere, anche se l’anno scorso non ha fatto malissimo….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome