Manchester Utd – Roma 3-2, le pagelle

4
589

garcia-urla

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Manchester United – Roma, terminata 3 a 2 per gli inglesi:

Skorupski 6: impreciso in un paio di uscite, ma sicuro nelle restanti occasioni in cui è chiamato in causa. Non ha colpe sui gol.

Calabresi 6: è giovane e deve crescere. Non se la cava male in fase difensiva, non è granchè quando deve spingere. Dal 1’st Somma 6: entra al posto di Calabresi e si fa trovare pronto.

Benatia 6: sempre preciso nelle chiusure. Dal 22’st Balasa 6,5: molto positivo. Questo ragazzo lascia intravedere qualità importanti. Mezzo voto in più per la giovanissima età.

Romagnoli 5.5: soffre da matti Mata. Da rivedere. Dal 1’st Castan 6,5: difende con qualità e sfiora il gol con una meravigliosa rovesciata, deviata sul palo dal portiere. Sfortunato.

Emanuelson 5: appare fuori dalla manovra, e compie un fallo ingenuo in occasione del rigore che vale il 3 a 0 dello United. Male. Dal 1’st Ashely Cole 5.5: non fa molto di più del suo collega di reparto, ma almeno non sbaglia nulla.

Uçan 6.5: Ottimo avvio, con diversi palloni recuperati a metà campo. Lascia intravedere delle qualità importanti. Dal 22’st Pjanic 8: un gol pazzesco, che vale da solo il prezzo del biglietto del match. 

Keita 6: si limita a giocare d’esperienza. Ritmi ancora molto bassi. Dal 22′ Sanabria 6: pimpante. Ha delle potenzialità enormi, può solo crescere.

Paredes 6: gioca da play e dimostra di avere un buon piede. Ma deve crescere tanto. Dal 1’st Nainggolan 6: dà sostanza in mezzo al campo, ma si vede poco in fase offensiva.

Iturbe 5.5: parte molto bene con un paio di spunti interessanti, poi si perde. Deve ancora entrare nei meccanismi di gioco della squadra. Dal 1’st Ljajic 6: vivace e al centro delle azioni offensive giallorosse. Inizio di stagione molto promettente.

Destro 5.5: si dà da fare, ma combina poco. Dal 22’st Borriello sv.

Florenzi 5.5: l’impegno c’è, ma sciupa un paio di palloni succulenti. Dal 22’st Totti 6.5: entra in campo e la Roma macina gioco. Segna di potenza il rigore del 3 a 2, ma soprattutto dimostra una condizione fisica invidiabile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(FINALE) Guinness Cup, Manchester United – Roma: 3-2 (36′ Rooney, 39′ Mata, 45′ Rooney, 76′ Pjanic, 88′ Totti)
Articolo successivoMaicon, rientro anticipato

4 Commenti

  1. Molto bravo Ucan… Per me il migliore… Emanuelson imbarazzante non ha mai superato il centrocampo… Cmq non meritavamo la sconfitta

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome