De Rossi-boys in Sudafrica. C’è pure Anocic

0
535

anocic

AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport, F. Oddi) –  Comincerà i n Sudafrica la stagione del debutto in Youth League per la Roma Primavera: terminato il ritiro di Levico Terme, novità di quest’anno, oggi e domani allenamento, poi volo (con scalo a Dubai) per Durban, sede del torneo che vedrà i giallorossi impegnati contro KZN Academy XI (la squadra di casa, il 31 luglio alle 18.15), Benfica (2 agosto), e Boca Juniors (il 4).

Nell’altro girone Santos, Everton,Feyenoord e la nazionale Under 19 sudafricana: le prime due accedono alle semifinali del 7 agosto, il 9 la finale. Un esame molto duro, che Alberto De Rossi affronterà senza Ferri, Cedric e Sammartino, i tre ’95 che quest’anno verranno utilizzati come fuori quota (ci sono anche Balasa e Somma, negli Usa con Garcia, e Mazzitelli che dovrebbe andare a giocare): il regolamento del torneo non li ammette. Due volti nuovi nel gruppo, il terzino sinistro Anocic, classe ‘97 ex Osijek e il centrocampista albanese Ndoj (1996), svincolato dopo la mancata iscrizione del Padova.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho, caso chiuso
Articolo successivoCarrasco, Sabatini accelera e offre 5 milioni. Ljajic via solo dai 15 milioni in su

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome