Gervinho va di corsa verso gli Stati Uniti

0
507

gervinho-trigoria

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Gervinho si è allenato ieri a Trigoria in compagnia del preparatore Ferrari.L’ivoriano è rimasto in campo per circa un’ora, lavorando soprattutto sulla corsa.Oggi il numero 27 della Roma si allenerà sia al mattino che al pomeriggio ma l’appuntamento più importante della sua giornata è la visita all’ambasciata statunitense per ottenere il visto sul passaporto. La Roma ha fatto sapere che il passaporto di Gervinho è scaduto dopo la fine del mondiale (ecco perché l’attaccante non ha avuto problemi prima e dopo il torneo brasiliano) e che ci vorranno almeno 48 ore per sbrigare la pratica. Questo significa che Gervais potrà partite per raggiungere i compagni negli States soltanto domani o mercoledì mattina.

Va ricordato che la Roma dopo la partita persa la notte scorsa contro il Manchester United, sarà impegnata nella Guinness Champions 2014 nella notte tra domani e mercoledì (3,15 ora italiana) contro il Real Madrid, sconfitto ai rigori dall’Inter, al Cotton Bowl di Dallas.Nel gruppo, intanto, è arrivato Davide Astori che ieri pomeriggio, la mattina a Denver, si è allenato per la prima volta insieme con i suoi nuovi compagni.La squadra si sposterà a Dalla domani poi l’ultima gara del torneo verrà giocata a Filadelfia contro l’Inter. Comincia una settimana che potrebbe portare in giallorosso un altro giocatore, cioè Ferreira Carrasco, attaccante belga del Monaco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Maradona a Rooney, ecco i maestri di Pjanic
Articolo successivoStadio della Roma in sospeso. Otto nodi da sciogliere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome