Strootman vale 100 milioni

0
557

strootman-trigoria

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Kevin Strootman è incedibile. La frase di Garcia dopo la gara contro lo United (“Un numero a tre cifre. Se il Manchester United vuole investire tutti questi soldi… “) non lascia dubbi sul futuro dell’olandese. Sul mercato, Carrasco sarà l’ultimo tassello per l’attacco.Il belga costerà circa 5 milioni e Sabatini ha sfruttato il contratto in scadenza del giocatore e la sua volontà di trasferirsi in giallorosso. Per lui pronto un contratto di quattro anni a 1,6 milioni netti a stagione più i bonus.

Potrebbe lasciare invece la Roma Adem Ljajic, che reclama più spazio ma si sta allenando con grandissimo impegno ogni giorno. Ljajic aspetta di parlare con Sabatini, un colloquio che ci sarà ad inizio agosto, dopo che la Roma sarà tornata dalla tournèe negli Stati Uniti. Sicura invece la conferma di Florenzi. L’azzurro ha ricevuto tante proposte, sia da club italiani che esteri ma Garcia lo ha rassicurato e il giocatore quindi non andrà via da Roma. Dopo l’estate, il suo procuratore discuterà con Sabatini per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2016. Capitolo acquisti: la Roma sta valutando se sia il caso di acquistare un altro difensore centrale, un giocatore destro che possa fare il vice di Benatia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva Carrasco, presto l’annuncio
Articolo successivoDestro e Ljajic, la Roma riflette

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome