CALCIOMERCATO ROMA (Giallorossi.net/ Tele Radio Stereo/ Alfredopedulla.com) – Carrasco alla Roma, un affare che si tinge sempre più di giallo. Ieri notte il giornalista di Sport Italia scriveva sul suo blog circa l’intricata vicenda: “Carrasco e la Roma, una telenovela infinita. E un conflitto in atto tra procuratori, al punto che negli ultimi giorni Yannick Frenay (uno degli agenti dell’esterno) non ha più avuto riscontri dal suo assistito. Ora si tratta di capire se Carrasco (che la Roma attendeva per le visite) ha preso altre decisioni, per esempio se ha cambiato agente, per rispondere alla volontà ferrea del Monaco di prolungargli il contratto. Un’eventualità da non scartare. Oppure se questa mossa va interpretata come un contropiede della Roma per trovare una scorciatoia e mettersi al sicuro da qualsiasi sorpresa. Situazione da chiarire: Carrasco aveva sposato in pieno la Roma, adesso è anche un gioco di procuratori. Ieri avevamo raccontato proprio gli intoppi dovuti a situazione interne e che coinvolgevano Carrasco. Ora il conflitto di procuratori porterà a fare chiarezza, a circa undici mesi dalla scadenza del contratto.”
Questa mattina però Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, ha rivelato ai microfoni di Tele Radio Stereo: ‘‘Le mie notizie sono che il Monaco ha appena rifiutato l’offerta di 5 milioni presentata dalla Roma per avere Carrasco”. Insomma, l’attaccante belga, dopo essere stato ad un passo dalla Roma, adesso appare più distante. Da Trigoria però sembra trapelare una certa calma. Soprattutto ora che i giallorossi, per quel ruolo, stanno scoprendo le enormi potenzialità di Antonio Sanabria. Uno che per numeri e qualità non sembra proprio avere nulla da invidiare a Carrasco.
A.F.Â
Lui deve mantenere la parola alla roma. Il monaco chiede fra i 5 e 7 mln, ecco la roma con i 5 mln, e rifiutano? Grande talento pero!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.