Darmian più Yedlin: la Roma rinforza le fasce

0
523

darmian-torino

AS ROMANEWS (Corriere della Sera, G. Piacentini) – Mentre la Roma stupisce in America, Sabatini prova ancora a sorprendere tutti sul mercato. C’è da registrare infatti un forte ritorno di fiamma per Matteo Darmian. Il terzino del Torino (in grado di giocare sia a destra sia a sinistra) aveva parlato col ds giallorosso prima del mondiale. Poi era stato messo in stand by. Viste le condizioni di Balzaretti però Sabatini è tornato alla carica per regalare a Garcia un’alternativa sulle fasce. Si punta a una formula-Astori: prestito con diritto di riscatto.

È imminente, invece, l’arrivo di Carrasco (la Roma non è per nulla preoccupata dell’offerta di rinnovo del Monaco) che aumenterebbe il parco attaccanti e obbligherebbe la Roma a una cessione: Ljajic è conteso da Schalke, Borussia e Atletico mentre per Destro non si accettano offerte sotto i 30 milioni.

Altro affare in dirittura d’arrivo è Yedlin. L’americano però sarebbe a disposizione non prima di gennaio. Pallotta, infine, ieri ha parlato di nuovo del progetto stadio (oggi in Comune la conferenza dei servizi) e ha annunciato il suo ritorno all’Olimpico: «Non vedo l’ora di tornare a fine di agosto per l’esordio in campionato contro la Fiorentina: sarà una grande partita. Sullo stadio abbiamo lavorato con grande trasparenza e per il bene della città».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini frena sulla cessione di Ljajic
Articolo successivoDestro, il Wolfsburg offre 25 milioni. No della Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome