CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Momento di stasi apparente sul mercato giallorosso. Dopo aver piazzato nelle prime settimane di luglio una serie di colpi importanti, ora Walter Sabatini sembra tornato a lavorare nell’ombra. Alfredo Pedullà, giornalista di Sport Italia, è intervenuto a Tele Radio Stereo per raccontare le ultime mosse del ds giallorosso. Queste le sue parole, riportate dalla redazione di Giallorossi.net:
Su Darmian: “Che Darmian piaccia a Sabatini, non ci sono dubbi, così come piace tanto anche alla Juve. Ma che il Torino ceda Immobile, Cerci e Darmian mi sembra improbabile, a meno che non arrivi qualcuno con 12-13 milioni. Altrimenti la vedo dura”.
Su Carrasco: “Lui può decidere di rinnovare tra un’ora, sia chiaro. Ma mi smebra ci sia stato un allarmismo eccessivo nei giorni scorsi. Siamo arrivati a fine luglio: io non credo che per il Monaco sarebbe un problema proporgli qualunque tipo di cifra, ma per ora non l’ha fatto. L’interpretazione che mi arriva dalla Roma è che c’è una guerra di agenti in corso.”
L’interesse forte per Kevin Mendez: “Alla Roma piace molto Kevin Mendez, che è l’erede di Tevez come caratteristiche. Era stato a un passo dal Barcellona circa sei mesi fa, poi è stato proposto alla Fiorentina che lo stava seguendo, e ora c’è anche la Roma su questo talento. Il suo cartellino è valutato circa 5 milioni più bonus. Sabatini come al solito è su tutte le piste possibili e immaginabili”.
Su Jackson Martinez: ”Bisogna stare attenti a Jackson Martinez, perchè l’operazione Josè Angel fa sottintendere i buoni rapporti con il Porto. Alcuni pensano che possa rientrare nell’affare Rolando, ma secondo me il portoghese non è una priorità per la difesa della Roma. Mentre Jackson Martinez sta scalpitando: piace molto al Monaco, e non escludo che possa fare un’offerta. Ma non c’è solo il Monaco. Io penso che tra i 27 e i 30 milioni si possa fare: siamo quindi lontani dai 40 di cui si parlava di prima. Lui al posto di Destro? Miglioreresti, perchè è un attaccante che ha esperienza in Champions. Il Wolfsburg si presenterà di nuovo per Destro e sembra disposto ad alzare l’offerta, perciò bisognerà stare attenti: vedremo come risponderanno sia la Roma che il calciatore”.


Il giorno che ne indovinerai una …… Cammino con tre gambe
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.