Pedullà: ”Carrasco, Darmian, Martinez e Mendez: le ultime sul mercato della Roma”

1
581

pedullà

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Momento di stasi apparente sul mercato giallorosso. Dopo aver piazzato nelle prime settimane di luglio una serie di colpi importanti, ora Walter Sabatini sembra tornato a lavorare nell’ombra. Alfredo Pedullà, giornalista di Sport Italia, è intervenuto a Tele Radio Stereo per raccontare le ultime mosse del ds giallorosso. Queste le sue parole, riportate dalla redazione di Giallorossi.net: 

Su Darmian: “Che Darmian piaccia a Sabatini, non ci sono dubbi, così come piace tanto anche alla Juve. Ma che il Torino ceda Immobile, Cerci e Darmian mi sembra improbabile, a meno che non arrivi qualcuno con 12-13 milioni. Altrimenti la vedo dura”.

Su Carrasco: “Lui può decidere di rinnovare tra un’ora, sia chiaro. Ma mi smebra ci sia stato un allarmismo eccessivo nei giorni scorsi. Siamo arrivati a fine luglio: io non credo che per il Monaco sarebbe un problema proporgli qualunque tipo di cifra, ma per ora non l’ha fatto. L’interpretazione che mi arriva dalla Roma è che c’è una guerra di agenti in corso.”

L’interesse forte per Kevin Mendez: “Alla Roma piace molto Kevin Mendez, che è l’erede di Tevez come caratteristiche. Era stato a un passo dal Barcellona circa sei mesi fa, poi è stato proposto alla Fiorentina che lo stava seguendo, e ora c’è anche la Roma su questo talento. Il suo cartellino è valutato circa 5 milioni più bonus. Sabatini come al solito è su tutte le piste possibili e immaginabili”.

Su Jackson Martinez: ”Bisogna stare attenti a Jackson Martinez, perchè l’operazione Josè Angel fa sottintendere i buoni rapporti con il Porto. Alcuni pensano che possa rientrare nell’affare Rolando, ma secondo me il portoghese non è una priorità per la difesa della Roma. Mentre Jackson Martinez sta scalpitando: piace molto al Monaco, e non escludo che possa fare un’offerta. Ma non c’è solo il Monaco. Io penso che tra i 27 e i 30 milioni si possa fare: siamo quindi lontani dai 40 di cui si parlava di prima. Lui al posto di Destro? Miglioreresti, perchè è un attaccante che ha esperienza in Champions. Il Wolfsburg si presenterà di nuovo per Destro e sembra disposto ad alzare l’offerta, perciò bisognerà stare attenti: vedremo come risponderanno sia la Roma che il calciatore”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, derby con la Lazio per Vlaar
Articolo successivoIl Wolfsburg rilancia: 25 milioni per Destro. Si cerca l’intesa con l’attaccante

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome