Van Gaal e la “fissazione” per Strootman: ecco il piano per l’olandese

5
603

strootman

CALCIOMERCATO AS ROMA (Goal.com) – Secondo quanto riferisce il portale Goal.com, i Red Devils starebbero cercando un grande centrocampista da consegnare a Van Gaal per il rilancio del club di Manchester. Il prescelto sarebbe Kevin Strootman.Lo stesso Van Gaal ha comunicato alla dirigenza del Manchester United che è disposto a tutto pur di riaverlo alle sue dipendenze. Anche aspettare la prossima sessione di mercato a Gennaio, piuttosto che accontentarsi di una seconda scelta adesso.Lo scenario più probabile, adesso, è proprio questo: nei prossimi mesi lo United seguirà il recupero di Strootman dal gravissimo infortunio al ginocchio rimediato contro il Napoli lo scorso mese di marzo con l’intenzione di portarlo a Manchester nel corso nel mercato di riparazione.

Van Gaal ha spiegato di aver bisogno di un centrocampista ‘box-to-box’ nel suo undici titolare ed è su questo fronte che si è mossa la dirigenza dei red devils nelle ultime settimane. L’ex ct dell’Olanda stravede per Strootman al punto da pazientare fino al nuovo anno per averlo. Sembra dunque essere il centrocampista della Roma e non Arturo Vidal l’obiettivo per la linea mediana dello United. Il club inglese, ha a disposizione un budget di circa 120 milioni di euro per il mercato, dopo averne già spesi circa 70 per gli acquisti di Shaw ed Herrera. Tra le priorità, restano un difensore centrale e un attaccante. Oltre al centrocampista, naturalmente. Ma per quello molto probabilmente si attenderà gennaio…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho, niente visto: non parte per gli Usa
Articolo successivoLazio, Parolo: ”Derby? Abbiamo già segnato la data”

5 Commenti

  1. Se ce ne fosse ancora bisogno questo conferma la grandezza di Walter Sabatini quando ha ingaggiato Strootman. Speriamo di resistere anche perché Van Gaal non è mica stupido…se lo vuole sa benissimo che con Kevin si vince.

  2. Benissimo, però se hanno speso 45 milioni per uno di 19 anni che ha tutto da dimostrare per Kevin ce ne devono dare minimo 90. Da novanta milioni in su ( mai in giù) se ne parla, amen.

  3. L’acquisto di Strootman è stato uno degli acquisti migliori nella storia della roma,non lo cederei mai per meno di un numero a tre cifre………..

  4. se ce ne dessero 100 che fai? lo dai e con 3 da 35 ml ci aggiusti 3 reparti ma seriamente con dzeko o una prima punta un centrocampista e un difensore.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome