Tre offerte per Ljajic. Ma la Roma…

0
594

adem-ljajic

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Situazione di grande incertezza per Adem Ljajic. Il giocatore resta in bilico, e quasi tutti i giornali sono concordi nel ritenere che la cessione “eccellente” in attacco riguarderà proprio il calciatore serbo. Soprattutto se dovesse concludersi positivamente l’affare Carrasco.

Secondo quanto riferisce questa mattina il quotidiano “Leggo”, sono tre le offerte pervenute ai giallorossi per l’attaccante: la prima, la più consistente, è quello dello Shalke 04. Essendo la più corposa (quasi 14 milioni di euro) è quella che la Roma potrebbe valutare con maggior attenzione. Ma, nello stesso tempo, è anche la destinazione meno gradita al giocatore.

Le altre proposte sarebbero arrivate da Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Ma al momento si può parlare solo di timidi interessamenti. Due piazze maggiormente appetibili per Adem Ljajic, ma che al momento restano solo vaghe ipotesi. Soprattutto l’Ateltico Madrid, che per quel ruolo pare interessato ad obiettivi più sostanziosi: nel mirino c’è Erik Lamela, per il quale pare siano già pronti 27 milioni di euro.

Voci e indiscrezioni che rimbalzano sui quotidiani. Ma quanto c’è di vero in tutto questo? La Roma continua a far sapere che Ljajic non è sul mercato, ma questo pare interessare poco agli operatori di mercato. Anche Rudi Garcia è stato molto chiaro: vuole tenere tutti i big, e Adem è uno di questi. Il tecnico sa che l’anno prossimo servirà una panchina lunghissima per poter competere su tutti i fronti. E per questo motivo vorrebbe la conferma di Ljajic, uno che può giocare all’occorrenza anche da vice Totti. Sabatini lo sa bene. E il ds sa anche che vendere oggi il talento serbo non sarebbe un grande affare, visto che dopo la scorsa stagione la quotazione del suo cartellino tende al ribasso. Ecco perchè il futuro di Ljajic è più vicino alla Roma di quanto i giornali ci facciano credere.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi, il tuttofare che la Roma vuole blindare
Articolo successivoGiannini: ”Entusiasmo alle stelle. La Roma ha in mano le carte giuste per vincere”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome