Calciomercato Roma – Darmian, la Juve mette la freccia

4
559

darmian-torino

CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) – Matteo Darmian, un profilo che ha davvero stregato la Juve. Nell’ultima stagione il club bianconero avesse mandato più volte un osservatore in avanscoperta proprio per verificare da vicino le prestazione dell’esterno del Toro. Ricevendo in cambio relazioni eccellenti, a conferma delle innegabili qualità del ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Milan. Per il Torino è una pedina fondamentale, ma Cairo ha fatto capire – anche parlando di Cerci – che tiene soltanto gente assolutamente motivata.

E la Juve ha intenzione di uscire presto allo scoperto, forte degli eccellenti rapporti con il Toro (ultima operazione quella legata a Quagliarella). Una situazione che permetterebbe di battere una concorrenza importante, in testa la Roma. La valutazione del club granata si attesta sui 12 milioni, la Juventus ha intenzione di scendere presto in campo e di fare una proposta importante. Tenendo conto che Lichtsteiner ha il contratto in scadenza, sarebbe un eccellente investimento per il presente e per il futuro. Trovando ovviamente una quadratura che metta d’accordo anche Cairo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman, rientro ancora incerto
Articolo successivoJackson Martinez vicino al rinnovo col Porto: clausola da 60 milioni

4 Commenti

  1. Ma quale freccia ma chi lo vole? Perche dopo iturbe dovemo fa passa come sconfitte di mercato? Sabatini dice stamo bene cosi a meno che non turi fuori il top player da scatenare l impero tomano

  2. A caz**ro come quell altro figlio del fac simile di allenatore di nome di Marzio. Siete la voce del padrone. La rubentus se non vende non può comprare. Bugiardi mentite sapendo di mentire. La rubentus ha preso una pippa dal real in prestito e altre due Pippe dopo aver venduto quagliarella e vucinic pertanto basta con questa guerra trasversale alla roma la sola che ha messo soldi veri senza cedere. Noi abbiamo il padrone del mercato per competenza e efficacia. No occhio di lince……

  3. Ma perché ve inca**te? Tutto sto casino per un mediocre che ha fatto una mezza stagione buona a VENTICINQUE ANNI? E’ il classico bidone alla Marco Motta ( che qualcuno osò paragonare a maicon in un certo momento della sua carriera). State calmi che di giocatori bravi al mondo ce ne sono di molto più validi e non a prezzi da folli.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome