Destro, maxi offerta del Wolfsburg alla Roma e al giocatore. Ma l’attaccante dice ”no”

4
559

Walter-Sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – Secondo il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, il Wolfsburg è alla ricerca di un attaccante. Dopo aver provato a lungo a prendere Morata, poi finito alla Juventus. Lukaku, stessa storia. Il club tedesco sta offrendo 30 milioni in scioltezza, più ingaggi faraonici. Nei giorni scorsi, hanno fatto anche un tentativo per Torres, per adesso senza ulteriori sviluppi. Da tempo, nel mirino c’è Mattia Destro.

Un corteggiamento che dura da un bel po’, tentativi comunque vani. L’ultima offerta alla Roma sarebbe superiore ai 25 milioni, con proposta di stipendio raddoppiato per Destro: 3,5 milioni netti a stagione. Il ragazzo però non è convinto, affatto. A settembre si sposerà, nella Roma si trova a meraviglia e Garcia lo stima. Quindi, al momento, non ci sono i margini per un trasferimento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteToni: ”Iturbe come Ribery, un affare per la Roma”
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Tottenham piomba su Eto’o

4 Commenti

  1. I giocatori con quella stazza fisica hanno bisogno di più tempo per la preparazione. Non giudichiamo ora vediamo dopo il ritiro austriaco.

  2. Certo signori, aspettiamo che abbia compiuto 30 anni il signorino, magri si sbloccherà dai! Seriamente, smettetela di affezionarvi a delle pippe clamorose come questo Destro o i vari Vucinic, Menez e compagni bella. Le grandi squadre non ti aspettano per 3 anni, o ti dimostri grande da subito o non sei degno di una grande società,PUNTO. Questi sentimentalismi non portano a vincere nulla. Via Destro dentro un vero campione con la palla e sopratutto con le PALLE!

  3. Non lo so se sia giusto o no aspettarlo peto non mettiamo scuse di condizione, vederlo fallire quel gol contro l inter anche se non era importante e indice di qualche limite quei gol se fanno anche per abitudine e sbagliarli si prende abitudine a sbagliare a rega non se po svbaglia un gol cosi non ce la posso fa

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome