Torosidis in partenza, Darmian in arrivo

7
621

torosidis

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) – Potrebbe non essere più alla Roma il futuro di Vasilis Torosidis. Essendo in scadenza di contratto, la squadra capitolina potrebbe prendere in considerazioni eventuali offerte nei suoi confronti.

Come riferisce l’edizione on line de La Gazzetta dello Sport, Sabatini avrebbe già il nome del suo sostituto: Darmian del Torino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma molla Carrasco e si butta su Shaqiri
Articolo successivoLotito: “Faremo di tutto per riprenderci il derby”

7 Commenti

  1. Gente che non capisce una se*a di pallone. Come si fà a paragonare Torosidis che ha esperienza internazionale, bravo in difesa e ottimo ad attaccare con un mediocre messosi in mostra alla veneranda età di VENTICINQUE ANNI? Siete veramente mediocri nel valutare i giocatori, anzi a sopravalutarli. Darmian è un mediocre e non merita di giocare in una grande squadra.

  2. Si puo pensare a Darmian per il futuro ma non per sostituire un giocatore come Torosidis .. penso che sarà la prima ca**ata di Sabatini

  3. Mettere in discussione torosidis pet darmian significa incompetenza e non credo che alla roma ce ne siano,erroridi valutzione ci possono stare come pessimo e stato il cambio dodo-emanuelsson ma siamo a agosto e.i risultati di questo mese hanno sempre ingannato altrinenti il real dovrebbe rinunciare alla champions prossima

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome