Borriello apre al Cesena. Roma pronta a pagare una parte dell’ingaggio

1
1128

borriello

CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) – Può essere una delle sorprese dell’intera sessione di calcio mercato. Marco Borriello apre al Cesena: ve ne avevamo parlato nei giorni scorsi, ci sono stati aggiornamenti. E anche vari contatti per capire la disponibilità dell’attaccante che ha ancora un altro anno di contratto con la Roma e che presto tornerà dalla tournée negli Stati Uniti.

La Roma ha già detto a Borriello di essere disponibile a pagare una larga parte dell’ingaggio, il Cesena è pronto ad accoglierlo, le ultime riserve saranno sciolte presto, in un senso o nell’altro, dall’attaccante che ci sta pensando seriamente. E che farebbe un altro anno in Italia per poi programmare un’eventuale esperienza negli States, un suo pallino da sempre. Aspettiamoci altri sviluppi: per ora un’apertura significativa, in attesa di ulteriori e importanti passaggi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTegola Castan: si teme uno stiramento
Articolo successivoCastan, ottimismo dopo il grande spavento

1 commento

  1. Capisco che non e colpa tua che altri al tuo posto avrebbero fatto lo stesso se non peggio ma noi stiamo pagando l invaghimento di una presidentessa che poco aveva a che fare col calcio ma mo sarebbe ora che te levi dal menga o no?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome