Kevin Mendez, presto l’offerta della Roma

1
566

kevin-mendez

CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) – Si prospetta un duello di mercato tra la Roma e la Fiorentina per l’attaccante uruguaiano Kevin Mendez. Lo rivela il giornalista di Sport Italia Alfredo Pedullà, che sul suo sito scrive:

“Un futuro in Italia, è questo il desiderio di Kevin Mendez, attaccante classe ’96 del Penarol. Un desiderio che si potrebbe avverare prima della fine della sessione estiva di mercato. Qualche settimana fa c’era stato un forte sondaggio della Fiorentina, ora alle prese con altre situazioni (in primis la soluzione definitiva del quiz Cuadrado). Negli ultimi giorni c’è stato l’inserimento deciso della Roma, a maggior ragione dopo il naufragio della trattativa per Carrasco. A Sabatini piace molto Mendez e potrebbe decidere di fare un’offerta molto presto.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ora sta a Pallotta: vendere è una possibilità, non una necessità
Articolo successivoSKY – Roma, frenata per Yedlin. Si inserisce il Tottenham

1 commento

  1. ma Pedullà dopo aver visto carrasco ed eto’o alle visite mediche, benatia al bayern ed iturbe alla yuve + altre stranezze …una ne indovinerà?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome