ALTRE NOTIZIE (Il Tempo / Tmw.com) – Il dato è quasi imbarazzante, lo stadio Olimpico si preannuncia deserto quanto in campo ci sarà la Lazio. Fino ad oggi sono state staccate solo 5.000 tessere, un deciso passo indietro rispetto alle 26.000 della scorsa stagione.
“La Lazio resta sola”, scrive “Il Tempo”. La protesta dei tifosi laziali continua, con la Nord che ha confermato la diserzione dallo stadio almeno fino al primo settembre quando sarà chiuso il mercato, poi lo scenario potrebbe cambiare se non ci saranno partenze eccellenti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mastica
Povero Lotirchio,sto piangendo dal dolore…….
Giustamente quanti ne può fare una squadra di provincia, si sa a roma ci sono 2 squadre la roma e la roma primavera
me fa troppa pena il frustrato lotirchio manovratore degli impicci di lega, non hanno neanche funzionato le castronerie giornaliere raccontate contro la roma … quasi quasi mi abbono io
Beh 5.000 non sono mica pochi per loro, hanno rastrellato le campagne intorno a Roma da tutti i pastori e la domenica li andranno a prendere col pullmino per portarli allo stadio! Piuttosto oggi non abbiamo ancora letto di esternazioni del loro presidente\gestore…starà occupato ad intrallazzare per l’ elezione imminente. Forza Roma.
ecco che questo figuro da cronaca nera e’ rimasto solo al comando di una barca invero gia’ assai in cattive acque ma puo’ per l’ultimo viaggio nominare il cap,schettino come direttore generale…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.