Marino: ”La campagna pubblicitaria della Roma usa termini non adatti”

9
935

slogan-roma-pubblicià

AS ROMA NEWS (Ansa) – «La campagna pubblicitaria della A.S. Roma è stata criticata perchè c’era un riferimento al branco che poteva far pensare ad episodi di violenza. Molti di noi hanno ritenuto che forse non era il vocabolo più adatto». Così il sindaco di Roma Ignazio Marino rispondendo, a margine di un’iniziativa, ad una tifosa romanista che ha chiesto al primo cittadino perchè il consigliere della maggioranza Luca Giansanti avesse criticato la nuova campagna abbonamenti della A.S. Roma.

«Non credo ci fosse nulla contro la Roma o la Lupa» ha aggiunto il sindaco. Alcuni giorni fa il consigliere della Lista Civica Marino Luca Giansanti aveva scritto sul suo profilo Facebook: «È opportuno che l’azienda pubblica di trasporto di Roma ospiti sui suoi mezzi la pubblicità della campagna abbonamenti dell’AS Roma, che nello slogan incita alla caccia e al branco? Siamo sicuri che il messaggio sia educativo e appropriato?». 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTare: ”La Lazio smentisce categoricamente di essere su Balanta”
Articolo successivoBertolacci ad un passo dal Parma

9 Commenti

  1. Fate tacere questo chirurgo prestato alla politica mentre avrebbe fatto bene a rimanere in sala operatoria a salvare vite umane invece di fare danni a fare il sindaco. Addirittura invece di parlare di buche di periferie degradate di sporcizia di tanto altro che non funziona nella capitale del mondo il signorino si diletta a fare il critico di marketing. I branchi sono quelli che nelle periferie fanno violenE devastano cose comuni e il signorino invece di disquisire sul significato intervenisse con efficacia e durezza verso i veri branchi……vedi periferie romane o centro nelle serate festive e semi festive……campo di fiori ponte milvio ecc. dove regna il disordine la violenza ecc. caro marino pensa a fare l onesto e il serio e fai fare lo stadio a chi metterà un miliardo di euro anche per fare opere che avresti dovuto fare te e i tuoi predecessori dal nano di alemanno in poi……..vergognati.

  2. ecco una uscita a farfalle del ciclista domenicale che scambia lucciole per lanterne e semplici messaggi pubblicitari per frasi minacciose e truculente….

  3. falso perbenismo e ipocrisia, aprire bocca per dargli fiato, la violenza a roma non è nel “branco” dei manifesti ma alle fermate buie di mezzi pubblici e treni, nelle periferie abbandonate … occupatevi di cose serie!

  4. Io avrei preferito lo sguardo intenso del lup, che ti fiss, che ti penetra,che ti fà sentire preda !!!
    Perche’ e’ cosi che la Roma guarderà i suoi avversari !

  5. Io avrei preferito lo sguardo intenso del lupo,che ti fissa,che ti penetra,che ti fà sentire preda !!!
    Perche’ e’ cosi che la Roma guarderà i suoi avversari !

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome