Calciomercato Roma, Icardi al posto di Destro

12
611

icardi

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport) – Tra i possibili partenti in casa Roma, gli esperti di mercato hanno speso più volte il nome di Mattia Destro. La punta giallorossa, che piace molto al Wolfsburg, ha tra i suoi estimatori anche l’Inter. Il quotidiano sportivo, prospetta un’operazione clamorosa in caso di partenza di Mattia Destro: i giallorossi, infatti,vorrebbero sostituirlo con Mauro Icardi. L’attaccante argentino, seguito da Monaco e Liverpool, potrebbe rientrare nella trattativa con i nerazzurri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuerelle Benatia, c’è il Manchester ma Sabatini riceve segnali dal Chelsea
Articolo successivoCalciomercato Roma, Lens: ”Voglio una nuova sfida”

12 Commenti

  1. Il cambio tecnico regge ma quello umano un po meno.icardi sarebbe una mina per il nostro spogliatoio non e che il gossip influenzi se l argentino segnasse 30 gol ma la sua storia con la moglie di maxi lopez ha avuto un effetto mediatico tremendo e qui potrebbe infastidire ed influire sull armonia del gruppo, dico la verita ci penserei molto pero e piu forte

  2. Bisogna ammetterlo che Icardi tecnicamente è migliore di Destro,certo che l’argentino potrebbe rovinare lo spogliatoio……

  3. Mi sa tanto di Balotelli due la vendetta.. Un po’ Provocatore,Gossip e quant’ altro rischia di perdersi…poi puo esse che mi sbaglio..

  4. Tuttosport… sono andati avanti 2 anni a sostenere che Aquilani fosse ad un passo dalla Juve. Se c’è da destabilizzare, sono i primi. Impresentabili.

  5. Meglio l’umiltà e la genuinità di Destro. Non dimenticate delle 20 presenze e dei 13 gol. Lasciate in pace Mattia e non destabilizzare l’ambiente se no faremo un campionato bon esaltante. Forza magica con Pallotta For president

  6. Mah…quanto a spaccare lo spogliatoio avrei i miei dubbi…con quella moglie voi uomini a cosa pensereste? Sempre Forza Roma.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome