L’agente di Maicon: “Con la Roma intesa su tutto, rientro e rinnovo. Inaccettabile l’attacco mediatico

2
542

maicon-litiga-benatia

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Parla l’agente di Maicon, Roberto Calenda, sulle voci intorno al ritardo del brasiliano nel rientro nella capitale. Fino al 12 agosto il terzino brasiliano resterà in vacanza per poi capire se raggiungere i colleghi nel ritiro austriaco di Bad Waltersdorf, o effettuare la preparazione a Trigoria. Queste le parole:

“Con la Roma intesa su tutto, rientro e rinnovo. E’ inaccettabile l’attacco mediatico ai danni del giocatore. Maicon ha giocato la sua ultima partita del Mondiale il 12 luglio. Come da accordi con il suo club deve rientrare al lavoro il 12 agosto. Ogni altro discorso è superfluo e insignificante. Non si può, sulla base di ipotesi campate per aria collegare un possibile rientro anticipato dalle vacanze con la questione rinnovo di contratto. Con l’As Roma c’è intesa su tutto. Maicon a Roma ha dimostrato il suo valore e vuole continuare a farlo con determinazione e professionalità. Tutto il resto non conta. Non vedo dunque come sia possibile – conclude Calenda – creare polemiche o lanciare accuse infondate e preventive atte a disturbare l’ambiente. È inaccettabile. Lo ribadisco: tra il giocatore e il club c’è una sintonia totale, dalla data del rientro al rinnovo di contratto».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, i convocati per il ritiro di Bad Waltersdorf: c’è Gervinho, out Maicon
Articolo successivoPallotta acquista la quota di Unicredit: la Roma è tutta sua

2 Commenti

  1. Bravo il suo procuratore a spuxxxxare sti pennivendoli che cercano di creare casi inesistenti attorno alla roma per destabilizzare l’ambiente

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome