Il Wolfsburg non molla e alza l’offerta per Destro

3
496

destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) – Il mercato della Roma continua a ruotare intorno al nome di Mattia Destro. Il club giallorosso sta valutando la proposta del Wolfsburg per l’attaccante che – secondo quanto riferisce sul suo sito l’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà – è arrivata a 25 milioni di euro. Il club tedesco, che non ha lo stesso appeal delle altre tedesche che militano in Europa, ha alzato anche la proposta d’ingaggio fino a 3,5mln di euro a stagione. Ora si attende la risposta del giocatore e sullo sfondo resta il Tottenham.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCiao Unicredit. La Roma è sempre più americana
Articolo successivoI senatori a Benatia ”Resta e vinciamo”. Ma se andrà via Sabatini farà i botti

3 Commenti

  1. Pedulla pedulla pedulla……basta basta basta ne sparì cinque al giorno. Credo che sia ora che tu è quell altro fenomeno figlio di pseudo allenatore anni 80 state muti fino al primo settembre. Tanto la percentuale tra quante n’è sparate d i ca*zate e quanti affari vengono conclusi non supera il 5%. Tanto vale stare MUTI!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome