AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Ieri nel corso dell’amichevole vinta 5-0 dalla Roma Mehdi Benatia ha lasciato il terreno di gioco con una vistosa fasciatura al polpaccio sinistro e zoppicando un po’. I medici giallorossi assicurano che non si tratta di nulla di grave, solo un lieve affaticamento muscolare.
Fuori dal campo preoccupa il pressing che Manchester United e Chelsea stanno producendo sul forte difensore centrale giallorosso. Nei prossimi giorni a Trigoria arriverà la famosa offerta irrinunciabile, diciamo intorno ai 40 milioni, alla Roma la prenderanno in considerazione.
Naturalmente Sabatini ha già pronto un piano B che prevede l’acquisto di almeno due difensori centrali se Benatia dovesse andar via. Il greco Manolas dell’Olympiacos, il montenegrino Basa del Lille, il romeno Chiriches del Tottenham e il nazionale olandese Vlaar dell’Aston Villa sono i nomi che girano intorno al pianeta Roma. Ai quali va aggiunto anche il colombiano Balanta del River Plate.
Insomma, un giro di difensori centrali che potrebbe accendere questo finale di mercato e nel quale la Roma non deve e non si farà trovare, eventualmente, impreparata.


Benatia va ceduto solo se lo vuole davvero,non deve restare controvoglia,deve sudare per questa maglia.Invece se vuole restare io lo terrei,è un muro non solo il miglior centrale della Serie A ma anche d’Europa…
In ansia ci starai te. Questo fenomeno è uscito a 27 anni guadagnava 200 euro al mese a Udine viene a roma fa tre quarti di campionato benissimo e un quarto da turista,vedi Catania,e chiede subito 4 milioni all anno netti perché il suo procuratore menestrello promette agli inglesi di portarlo a saldi di fine stagione. Ora se vuole restare lo decide l roma. Infatti Sabatini che non è stupido e ha già detto che quando si fanno abbagliare di soldi e meglio lasciarli andare sta aspettando dopo le parole i fatti. Che questi c**zo di inglesi fanno i bonifici e non le prole. Poi lui ha già i due che verranno. Si due. Uno e balanta altro tra manolas e chiriches e poi altro che il marocchino di 27 anni ……triste.
A mio parere e`il centrale piu`forte in europa.ma se vuole andare vada pure.gli dico solo di informarsi bene da chi,ogni anno ha voluto lasciare la roma….
Da fadtidio che ancora se ne parla non bastano manco le parole di garcia e allira lasciamo perde
spero resti e motivato altrimenti meglio decidere subito… nessuno ci fa un favore a restare neanche un campione come Benatia, se va via penso sia Chiriches il miglior sostituto
Perche in ansia? S’è fatto male?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.