Calciomercato Roma, per Chiriches si profila un derby con la Lazio

4
617

Tottenham's Vlad Chiriches is recovering from knee damage more quickly than expected

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corrieredellosport.it) – Lazio a caccia di un difensore centrale, dopo i problemi evidenziati nel reparto arretrato nell’ultima amichevole persa per 3 a 1.

Un nome caldo per la difesa biancoceleste è quello di Vlad Chiriches, difensore del Tottenham finito da tempo nel mirino della Roma. Un derby di mercato che impone prudenza in casa Lazio, onde evitare un altro caso Astori. L’ex centrale dello Steaua Bucarest ha un costo elevato, visto che è stato pagato appena un anno fa 11 milioni e ha un contratto fino al 2017, ma l’interesse c’è e non è stato ancora smentito. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: “Chiriches, Vlaar, Manolas, Balanta e Benatia: che valzer in difesa”
Articolo successivoBenatia, Mourinho ha fretta: il Chelsea ha pronti 38 milioni

4 Commenti

  1. se va via benatia sarebbe la scelta migliore, destro di piede, veloce, sa impostare il gioco e sabatini lo seguiva anche l’anno scorso… ma si decida presto!

  2. Notizia di due giorni fa. Diciamo meglio ca**ata di due giorni del corriere di fornello. Primo il pregiudicato e lo scafista mai potrebbero rubare un giocatore al sommo Walter secondo il diciannovenne americano perché va da baldini ? Se il triste marocchino finalmente porta i bonifici e no le parole se ne va dal ca**o e noi prendiamo chiriches belanta o basa belanta. Sarà decisivo il mister. Così a Londra il marocchino farà le sue grezze figure e noi avremo come dice castan la squadra che sarà e deve essere forte. E finalmente a castan verrà fatta giustizia.

  3. Questo e’ forte..Non se ne puo’ piu’ co sto Benatia..na telenovela infinita che fa solo male alla squadra…basta

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome