AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) – Il Chelsea ha già fatto sapere alla Roma di volere Benatia, Mourinho ha convinto Abramovich e dall’Inghilterra si dicono sicuri che 38 milioni di euro basteranno per convincere Sabatini a cederlo, più o meno gli stessi soldi che è pronto a mettere sul piatto della bilancia il Manchester United, anche se Van Gaal preferirebbe un centrale sinistro.
GARCIA — Ed in effetti quei 38 milioni lì vanno più che bene, considerando che la Roma per il difensore marocchino ne ha sborsati 13,5 un anno fa. Mehdi muto Poi, però, bisogna anche spiegarlo a Garcia. “Questo è sempre un periodo particolare, il fatto è che si debba aspettare settembre per vedere il mercato chiuso non è mai una buona cosa — ha spiegato il tecnico —. Ho parlato con Sabatini, sappiamo che più le cose si fanno in anticipo, prima posso schierare la squadra e meglio sarà per la Roma”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
MOURINHO — Di certo c’è che il pressing di Mourinho è ormai a livelli molto alti. Il Chelsea ha contatti avviatissimi con la società giallorossa, e per lo Special One il difensore marocchino è diventato l’obiettivo numero uno. “Voglio una squadra completa prima che cominci il campionato”, avrebbe confidato il tecnico portoghese alla stampa britannica. Aspettasi evoluzioni.


Prepara i. Bonifico te lo porto io sto ingrato.
Che sia la volta buona che ce lo leviamo dalle pa*le questo ingrato! Con 38 milioni compri un ottimo centrale ed un terzino di valore.
LEVATI DALLE SCATOLE NON SE NE PUO’ PIU’!. STA GENTE E’ MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA. NON E’ DEGNO DI ROMA E DELLA ROMA.
Basta con questa telenovela!!! 38 mio vanno più che bene!!!
Nel calcio come nella vita non esiste più il rispetto, la gratitudine, dovevano lasciarti a Udine MERCENARIO dei miei C.o.G.l.i.o.n.i.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.