Maicon in ritiro. De Rossi, problema alla caviglia

0
483

maicon

AS ROMANEWS (Corriere della Sera) – Accompagnato dal direttore generale, Mauro Baldissoni, è arrivato anche Maicon. Il difensore brasiliano ha esaurito i 30 giorni di vacanza post Mondiale e si è aggregato al gruppo in ritiro, anche se per soli tre giorni. Il segnale che diritti (le ferie) e doveri (il lavoro) sono uguali per tutti. Resta sul tavolo la questione del prolungamento del suo contratto, che scade nel giugno 2015, e dell’adeguamento che il brasiliano ha richiesto attraverso il suo procuratore.

La società sta studiando una formula (una parte fissa e una consistente parte legata alle presenze?) per mettere insieme le richieste del giocatore e l’esigenza di un monte ingaggi che, anziché calare, si è ulteriormente impennato con gli ultimi arrivi. Problema nell’allenamento del mattino per Daniele De Rossi, che si è infortunato alla caviglia e non ha lavorato con il gruppo nel pomeriggio ma fatto fisioterapia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman ok a novembre. Il 23 test con l’Aek
Articolo successivoBenatia: ”Resto alla Roma”. Ma Mourinho non ci crede

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome