CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Josè Mourinho gela tutti in conferenza stampa. Il tecnico del Chelsea ha smentito l’interesse dei Blues per Mehdi Benatia. Queste le sue parole:
“Non siamo interessati. Abbiamo Cahill, Ivanovic e Zouma. Oltretutto vogliamo anche integrare in prima squadra con calma Christiansen, che si allenerà con noi giocando anche qualche minuto in campionato quando sarà possibile impiegarlo. Giocherà normalmente con la nostra giovanile, ma si allenerà con la prima squadra. Penso che siamo davvero a posto così, siamo messi bene in difesa“.
—————————
Come ha ribadito la società in queste ultime ore non è giunta nessuna offerta ufficiale per Benatia. Su Gazzetta.it però, si riferisce che a Trigoria è giunto il fax del Chelsea, chiedendo alla Roma la disponibilità a trattare Benatia. A breve dunque dovrebbe arrivare l’offerta ufficiale che si dovrebbe aggirare intorno ai 37,5 milioni di euro. Il Chelsea per acquistare il difensore marocchino deve prima vendere all’estero uno straniero per rispettare la quota imposta dalla FA: Cech e Obi Mikel i principali indiziati.
————————–
Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, alla Roma non è pervenuta alcuna offerta ufficiale nè da parte del Chelsea, nè dal Manchester United, per il difensore marocchino, Mehdi Benatia. Sembrano smentite, quindi, le voci che volevano i blues pronti ad offrire 37.5 milioni per il difensore giallorosso. La situazione, comunque, è in continua evoluzione.


Che palle…sta storia m’ha proprio stufato
Caro il mio ingrato cerca di motivarti cerca di guarire da presunti colpi alla caviglia comincia a correre e far asciugare i coscioni che hai inizia a fare come quando sei arrivato da Udine con la fame. Il tuo menestrello procuratore ti ha fatto prendere per il c*lo dagli inglesi. Ora accetta prima che giustamente ci ripensa Sabatini il suo puntuale aumento che ti ha proposto,da uomo di parola quale è . Inizia a fare una conferenza stampa per zittire tutte quelle luride m**de a nome di renga,prezzo,melli,focolari,inizia a dire quest anno li sfondiamo tutti! Inizia a farmi un goal nel derby,inizia a dare una pizza in faccia a quella faccia da c**o di Candreva. Ecco fatto questo hai parzialmente ripagato la as roma della perdita di immagine procurata e la rottura di palle procurata a noi tifosi. P.s. Dimenticavo presentati in conferenza stampa con la sciarpa Lazio m**da e il minimo regalo che potresti farci.
Finito un tormentone che sabatini aveva spento un mese fa coi famosi61 milioni ma esistono gli ostinati…..
Mamma mia sempre le stesse cose………
Questo non è un giocatore sul quale basare un progetto a lunga scadenza. La ROMA non ha bisogno di stranieri così.Fuori da Roma e dalla ROMA.
Me sembra tutto strano…secondo me e tutto un caos che stanno creando i giornali x distrarre la squadra..Oramai sti quattro gobbi so consapevoli che siamo una squadra forte forte…
Grande Roberto null’altro da aggiungere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.