Benatia: ”Resto alla Roma”

4
744

benatia

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport, G. D’Ubaldo) – Si riavvicina Mehdi Benatia. Al termine dell’allenamento di ieri, Benatia è stato molto disponibile a firmare autografi ai tifosi. E quando è arrivata la domanda, o meglio l’implorazione di un giovane fan, la risposta non si è fatta attendere. Benatia ha guardato negli occhi il ragazzo e ha risposto senza pensarci un attimo: « Non vi preoccupate, non me ne vado ». E poco prima, in campo, il difensore aveva fatto la foto ufficiale per la nuova stagione con i compagni. Probabilmente la questione non è ancora chiusa. Il difensore piace al Chelsea, ma ieri Mourinho ha risposto a una domanda sull’argomento: « Benatia? Non ci interessa, in difesa siamo a posto ». Fa parte del gioco delle parti, e sempre in questo contesto vanno collocate anche le frasi di Moussa Sissoko, l’ineffabile procuratore del giocatore: « Non c’è niente di vero sul Chelsea, per quello che ci riguarda sono solo voci di mercato. Il futuro di Mehdi è alla Roma? Direi di sì ».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa cena dello scudetto
Articolo successivoSKY – Roma, il passivo è di 15 milioni: ora sta a Pallotta. Oggi alle 12 parla Garcia

4 Commenti

  1. Cazz`i guapp i cartuni…e se veramente fossimo noi a non volerti piu`?o ci sei o non ci sei,l anno prossimo vinciamo uguale..se ci sei e`meglio:-)

  2. Certo che rimane ci mancherebbe , il suo procuratore lo ha proposto a porci e cani e a tutta la premier league con la falsa promessa che tutti lo volevano ma nessuno se l’è preso , adesso è facile dire resto quando lui stesso per primo disse di voler andare via credendo che dalle altre parti hanno l’orecchino al naso , oggi tutti hanno scoperto che il marocchino è il difensore piu forte d’Europa che fino a ieri giocava con l’Udinese e se facevi il suo nome non sapevano neanche chi fosse , bella la vita in Italia dove più fai lo stro**o il parassita l’irriconoscente e più la gente ti acclama ( mentalità tipica della maggior parte degli italiani ) , che bei tifosi che sono questi che hanno la dignità sotto le sole delle scarpe dal carattere sottomesso e remissivo che evidentemente rispecchia la loro squallida vita da marziati e sottomessi.
    Per me Benatia e le sue ruffiane dichiarazioni se le può infilare ar c…o , voleva andare via ? la Roma ha fatto il prezzo e nessuno ha pagato per il suo cartellino ? bene hai un contratto di altri 4 anni e lo stipendio lo percepisce puntualmente quinti stai zitto lavora e fai il tuo dovere , altrimenti zappa in mano e vai a zollare i campi di trigoria , basta con questo buonismo del caxxo per gente che non lo merita , iniziate a rispettare chi vi rispetta e bastonare chi non lo fa , tirate fuori gli attributi e questo vale anche nella vita non calcistica .

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome