NOTIZIE AS ROMA (Tuttomercatoweb.com) – Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo del Cesena Rino Foschi dà aggiornamenti sul mercato dei romagnoli, che dopo l’acquisto di Brienza potrebbero avere in prestito Carlos Carbonero: “Confermo che il giocatore ci piace, ma è difficile arrivare a lui perché non parliamo di un giocatore normale. Siamo davanti a un calciatore davvero importante, da Roma. Ora vediamo proprio con i giallorossi se riusciamo a trovare un accordo”.
Con Brienza e il possibile arrivo di Carbonero questo Cesena può considerarsi completo?
“Noi siamo sempre a posto, ma questo non significa che non si debba monitorare il mercato. Perciò restiamo vigili fino all’ultimo giorno”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

